PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
23/12/2015 - AVVISO - Interruzione servizio Posta Elettronica Certificata
Si comunica che dalle ore 14 del 24 dicembre 2015 fino alle ore 8 del 28 dicembre 2015 non sono disponibili tutti i servizi di Posta elettronica certificata (PEC) del Ministero della giustizia e cioè:
- dell'amministrazione centrale;
- degli uffici giudiziari;
- delle strutture penitenziarie;
- delle strutture minorili;
- degli archivi notarili.
Ciò significa che NON sarà possibile inviare e ricevere messaggi di PEC da e verso i “domini”:
- @giustiziacert.it
- @casellariocentrale.giustiziacert.it
- @civile.ptel.giustiziacert.it
- @penale.ptel.giustiziacert.it
- @scuolamagistraturacert.it
Non sarà possibile effettuare depositi telematici e accedere ai servizi del Portale dei Servizi Telematici.
Saranno attivi i servizi di Posta elettronica ordinaria.